Descrizione
Per realizzare lavori di messa in sicurezza di alcune frane nelle zone collinari, causate dal maltempo dei giorni scorsi, sono previste alcune modifiche alla viabilità.
Pertanto fino al 2 aprile, dalle 8.45 alle 17, (esclusi i giorni festivi) in via della Gacceta (dal sottopasso ferroviario per 200 metri) saranno vietati il transito e la sosta.
Fino al 18 aprile in via Sammommé alla Collina, dal civico 25/D al 31, dalla località La Ceppaia a Villa Monti, saranno vietati il transito e la sosta.
Compatibilmente allo svolgimento dei lavori, dovrà comunque essere consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Asfaltature, dall’11 dicembre al via i lavori in un tratto di via Poggio e Croce a Uzzo
- Viabilità, martedì e mercoledì modifiche alla viabilità in via Manzoni per intervento di Publiacqua
- Viabilità, dal 17 novembre all’8 dicembre modifiche in un tratto di via Fiorentina
- Viabilità, dal 10 al 22 novembre modifiche in largo Treviso
- Fiera di Piazza della Resistenza, domenica 9 novembre modifiche alla viabilità
- Viabilità, dal 10 al 12 novembre modifiche in un tratto di via del Casone delle Piastre
- Viabilità, venerdì 7 novembre modifiche in un tratto di via Montesecco
- Viabilità, dal 5 all’8 novembre divieto di transito e di sosta in un tratto di via Alfredo Cappellini
- Domenica il “Mercatino da Forte dei Marmi” in piazza Oplà: previste modifiche alla viabilità e alla sosta
- Interventi di Toscana Energia in via di Collegigliato e via del Sasso: modifiche temporanee alla viabilità da lunedì
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2025, 15:15
