Descrizione
Per permettere lo spettacolo degli artisti di strada in via della Madonna, domani, venerdì 22 dicembre sono previste alcune modifiche alla viabilità. L’iniziativa si colloca nell’ambito di Pistoia Città del Natale.
Nello specifico, dalle 16 alle 20, nel tratto di via della Madonna tra via dell’Ospizio e via Curtatone e Montanara, viene istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e vietato il transito. Sarà consentito l'accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza, mentre il restante traffico sarà deviato attraverso il percorso alternativo da via Ventura Vitoni e via dell’Ospizio.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Stamani incontro istituzionale tra il sindaco Giovanni Capecchi e il questore Marco Dalpiaz
- L'arte del bonsai protagonista a Pistoia: mostra nelle Sale Affrescate del Palazzo comunale
- Giornata mondiale del donatore di sangue, domenica il Palazzo comunale si illumina di rosso
- Presentata oggi pomeriggio dal sindaco Giovanni Capecchi la giunta
- Oggi alle 18.30 nella Sala Maggiore presentazione della Giunta comunale
- Il nuovo capo di gabinetto del sindaco Giovanni Capecchi è Manuele Braghero
- Giostra dell’Orso 2026: al via il bando per la realizzazione del drappo
- Pistoia Capitale Italiana del Libro 2026: a giugno un mese di eventi tra letteratura, arte, memoria e partecipazione
- Passaggio di consegne in Palazzo comunale tra Anna Maria Celesti e Giovanni Capecchi
- Nuove location per matrimoni e unioni civili: c'è tempo fino al 28 maggio per presentare la manifestazione di interesse
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:36
