Municipium
Descrizione
Domani venerdì 15 ottobre dalle 8 alle 16 in via Monte Sabotino 49 saranno vietati il transito e la sosta. Il provvedimento è necessario per permettere a un autocarro con gru lavori di carico e scarico.
Contestualmente all’esecuzione dell'intervento, dovrà essere consentito temporaneamente il doppio senso di circolazione a residenti e a mezzi di soccorso e di emergenza, nei tratti non interessati dai lavori.
Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Carta di identità elettronica: open day sabato 13 dicembre
- Pistoia Città del Natale, le aperture dei Musei Civici per il fine settimana dell’Immacolata
- In corso il Censimento della popolazione e delle abitazioni 2025
- A Bottegone prende forma il nuovo spazio 0-6 L’Aquilone: lavori conclusi, arredi in arrivo entro Natale
- Milano Cortina 2026, la Fiamma Olimpica attraversa la Toscana: Pistoia al centro del percorso del 12 dicembre
- Musei Civici protagonisti del Natale: aperture straordinarie e ingressi gratuiti fino al 6 gennaio
- Pubblicata la versione aggiornata dell’opuscolo informativo sul piano comunale di Protezione civile
- Dal 3 agosto 2026 valida solo la Carta di Identità Elettronica: il Comune invita i cittadini a sostituire per tempo il documento cartaceo
- Pistoia celebra Carlo Chiti: domenica a La Collina l’inaugurazione dell’opera dedicata all’ingegnere pistoiese simbolo dell’automobilismo italiano
- Piazza del Duomo torna a risplendere: installato il nuovo impianto di illuminazione monumentale
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:58
