Descrizione
Da lunedì 9 a sabato 14 settembre, dalle 8 alle 18, in via Stazione di Corbezzi, nel tratto tra la Porrettana e via di Casciano, saranno vietati il traffico e la sosta.
Il provvedimento è necessario per consentire il recupero e lo smaltimento di materiale terroso da parte di una ditta.
Compatibilmente allo svolgimento dei lavori, dovrà comunque essere consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza nei tratti non interessati dall’i lavori.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso e di indicazione del percorso alternativo e un passaggio pedonale protetto.
A cura di
Contenuti correlati
- In Sala Maggiore, sabato pomeriggio gli auguri del sindaco f.f. Anna Maria Ida Celesti alla città
- Pistoia Città del Natale, il programma dal 19 al 21 dicembre
- Variazioni degli orari degli uffici comunali per le festività natalizie
- Ecco “RiqualifichiAMO”, il progetto sociale triennale del Pistoia Basket dedicato ai Playground di tutta la Toscana
- Apertura alle autocandidature per ricoprire cariche in enti e società partecipate del Comune
- Partita su Radio Diffusione Pistoia la nuova trasmissione dedicata a Pistoia Capitale del Libro 2026
- Pistoia Capitale del Libro 2026, nominato il Comitato scientifico
- In corso il Censimento della popolazione e delle abitazioni 2025
- A Bottegone prende forma il nuovo spazio 0-6 L’Aquilone: lavori conclusi, arredi in arrivo entro Natale
- Musei Civici protagonisti del Natale: aperture straordinarie e ingressi gratuiti fino al 6 gennaio
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:33
