Descrizione
Dal 5 all’8 novembre in via Alfredo Cappellini, all’altezza del civico 80, sarà in vigore il divieto di transito e di sosta.
Il provvedimento è necessario per consentire lo svolgimento dei lavori di ripristino dei cordoli e di bitumatura dello spartitraffico.
Sarà comunque consentito, compatibilmente con le esigenze del cantiere, l’accesso a residenti e mezzi di soccorso ed emergenza, mediante l’istituzione temporanea del doppio senso di circolazione e la realizzazione di un passaggio protetto per i pedoni.
La zona interessata sarà segnalata con cartelli di preavviso e indicazioni di divieto.
A cura di
Contenuti correlati
- Da mercoledì 17 dicembre modifiche temporanee alla viabilità in via di Mengarone
- Asfaltature, dall’11 dicembre al via i lavori in un tratto di via Poggio e Croce a Uzzo
- Viabilità, martedì e mercoledì modifiche alla viabilità in via Manzoni per intervento di Publiacqua
- Viabilità, dal 17 novembre all’8 dicembre modifiche in un tratto di via Fiorentina
- Viabilità, dal 10 al 22 novembre modifiche in largo Treviso
- Fiera di Piazza della Resistenza, domenica 9 novembre modifiche alla viabilità
- Viabilità, dal 10 al 12 novembre modifiche in un tratto di via del Casone delle Piastre
- Viabilità, venerdì 7 novembre modifiche in un tratto di via Montesecco
- Domenica il “Mercatino da Forte dei Marmi” in piazza Oplà: previste modifiche alla viabilità e alla sosta
Ultimo aggiornamento: 3 novembre 2025, 11:40
