Descrizione
Per consentire a Publiacqua di realizzare lavori di scavo per la riparazione della rete idrica in via Buonfanti 34, da domani, martedì 19, fino al 21 novembre sono previste modifiche alla viabilità.
In via Buonfanti, nel tratto tra vicolo Ombroso e vicolo dei Chiappettini, sarà istituito il senso unico di circolazione nella direzione di piazza San Lorenzo.
In via Buonfanti, nel tratto tra vicolo Ombroso e via Porta Guidi, saranno vietati il transito e la sosta.
In via Porta Guidi saranno in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata e l’inversione temporanea del senso unico di circolazione per accedere all’ultimo tratto di via Buonfanti.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Interventi di consolidamento lungo via Valdi e Sammommè: da martedì modifiche alla viabilità
- Giovedì la cerimonia in ricordo di Ugo Schiano
- Elezioni regionali 2025: aperture straordinarie dell’ufficio Elettorale
- Giornata mondiale dedicata alla sindrome PANS/PANDAS, giovedì le logge del Palazzo comunale si tingono di verde
- Condanna dell’Amministrazione comunale per le scritte intimidatorie comparse nella notte a Candeglia
- Una nuova settimana di eventi, gli appuntamenti dal 4 al 10 ottobre
- Dal 6 ottobre parte il censimento della popolazione e delle abitazioni 2025
- Pistoia vive “In Comune”: grande partecipazione per la due giorni dedicata alla città sostenibile
- “Pistoia Essere Impresa”: al via i seminari per giovani aspiranti imprenditori
- Una nuova settimana di eventi con “Estate in città”, gli appuntamenti dal 27 settembre al 3 ottobre
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:32