Descrizione
In via dei Mercati 19 e via dello Specchio sono in programma lavori di scavo per riparazione e allacciamento alla rete idrica.
Per permettere l'intervento, da lunedì 14 a venerdì 18 giugno in via dei Mercati e via dello Specchio (in prossimità di Vva dei Mercati), saranno vietati il transito e la sosta.
Il percorso alternativo si snoda lungo le vie Dalmazia - Clemente IX - Valdibrana - del Villone, mediante la temporanea restituzione del doppio senso di circolazione in via Dalmazia (tratto da via dello Specchio a via Buonafonte).
Compatibilmente all’esecuzione di lavori, dovrà comunque essere consentito il transito ai mezzi di soccorso e di emergenza e ai residenti mediante la restituzione temporanea del doppio senso di circolazione, nei tratti non interessati dai lavori.
Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Scrutatori di seggio per il Referendum del 22 e 23 marzo, al via le autocandidature
- Pubblicato il bando per rilevatori Istat, domande online entro il 25 febbraio
- Via Fiorentina, approvato il progetto di fattibilità per la messa in sicurezza del tratto al confine con Quarrata
- Cimiteri, iniziati i lavori a Chiesina Montalese per nuovi ossarini Previsti anche a Spedaletto e Santomato
- Pistoia si veste di maschere e colori: tornano le sfilate del Carnevale in piazza della Resistenza
- “La Forteguerriana e le altre”: in mostra fino al 31 marzo immagini, resoconti e corrispondenza tra biblioteche
- Pubblicato un avviso di mobilità per sei posti da istruttore amministrativo: domande entro il 18 febbraio
- Dalla San Giorgio a Hitachi: da venerdì, in mostra nelle sale Affrescate 120 anni di industria ferroviaria a Pistoia
- Dal 13 gennaio al via le iscrizioni alle scuole dell’infanzia comunali e statali
- Inaugurazione dell'allestimento "Marino Marini: la pittura" a cura della Fondazione Marino Marini di Pistoia
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:59
