Descrizione
Dal primo al 5 febbraio in un tratto di via della Chiesanuova e via Dalmazia saranno realizzati lavori di scavo per riparazione di una perdita di acqua e sostituzione di una tubazione della rete idrica. Per permettere il regolare svolgimento degli interventi saranno adottate alcune modifiche alla viabilità.
Pertanto da lunedì primo fino a venerdì 5 febbraio in via della Chiesanuova (tratto in prossimità dell'intersezione con via Dalmazia) saranno vietati il transito e la sosta. Compatibilmente all’esecuzione dei lavori dovrà comunque essere consentita la circolazione dei mezzi di soccorso e di emergenza e ai residenti, in caso di necessità.
In via Dalmazia (tratto in prossimità dell'intersezione con via della Chiesanuova), sempre nello stesso periodo, sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata. Il traffico sarà parzialmente deviato sulla porzione della carreggiata libera dai lavori. Il senso unico alternato sarà regolato da un semaforo. I pedoni potranno camminare lungo un percorso protetto.
Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- "Arcanae Magister": da oggi nell’atrio del Palazzo comunale le visioni pittoriche di EVO
- Tesserini venatori, al via il rilascio da lunedì 4 agosto
- ORSIGNA ARUM FESTIVAL 2025 - Dal 31 luglio al 3 agosto a Pian dell’Osteria
- Martedì la cerimonia commemorativa per l’anniversario della morte dei partigiani Silvano Fedi e Giuseppe Giulietti al cimitero Comunale
- San Jacopo e Giostra dell’Orso: il cuore della festa tra cortei, infiorate e la sfida equestre
- Pistoia protagonista domenica su Rai 1, nella puntata di “A Sua Immagine” dedicata a San Jacopo
- Pistoia celebra San Jacopo: mercoledì 16 luglio la vestizione della statua in edizione serale
- Orari estivi degli uffici comunali e delle biblioteche
- Pubblicato un bando per l’alienazione di due immobili: il villino Desii e l’ex centro cottura di Chiazzano
- Ufficio Turismo e RUNTS trasferiti a Villa Benti
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:01