Descrizione
Dal 1 al 10 agosto e dal 22 agosto al 3 settembre in via Giovan Battista Venturi (tratto dal civico 26 a via Cellini) sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e il senso unico di circolazione nella sola direzione ovest-est, cioè da via Cellini a via Galilei. Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso per informare che l’accesso in via Giovan Battista Venturi potrà essere effettuato solo da via Cellini.
Il provvedimento è necessario per permettere a Publiacqua di realizzare lavori di scavo per la sostituzione della rete idrica.
A cura di
Contenuti correlati
- Percorso partecipato con i cittadini: l’incontro del sindaco previsto a San Felice il 30 settembre è rimandato al 7 ottobre
- Pistoia Magic Street Festival, il 3 e 4 ottobre un tripudio di magia itinerante
- Pistoia rientra nella Rete RE.A.DY
- Emergenza climatica e rigenerazione urbana: l'Amministrazione Capecchi lancia per la prima volta la mappa dei 18 rifugi climatici, prima tappa per la programmazione di depavimentazione e riforestazione
- Domenica 27 e lunedì 28 settembre il sindaco Capecchi incontra i cittadini di Orsigna e Candeglia
- Il nuovo Console Generale USA Joe Tordella a Pistoia per un primo incontro
- AI e imprese: venerdì 25 settembre un seminario sulle opportunità concrete per aziende e PMI
- Anagrafe, chiuso la mattina di giovedì 24 settembre per un corso di formazione
- Regione e Comune di Pistoia: incontro istituzionale tra la Vicepresidente Mia Diop e il Sindaco Giovanni Capecchi
- Fiat 500 d’epoca, due giorni di festa per il decennale del Coordinamento di Pistoia
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:33
