Descrizione
Per permettere lavori di bitumatura in seguito agli interventi alla rete fognaria e sostituzione della condotta idrica in alcuni tratti di via Pratese, da martedì 16 gennaio sono previste modifiche alla viabilità.
Dal 16 al 19 gennaio in via di Chiazzano, intersezione con via Pratese, e in via del Girone, intersezione con via Pratese, saranno vietati il transito e la sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata. Compatibilmente allo svolgimento dei lavori, dovrà comunque essere consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza.
Sempre dal 16 al 19 gennaio in via Archimede sarà vietato parcheggiare su ambo i lati con rimozione forzata.
Dal 16 al 23 gennaio in via Pratese, da via di Chiazzano a via della Rotonda, sarà divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata e verrà istituito un senso unico di marcia in direzione ovest - est (direzione Prato).
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Casa dell’acqua a San Biagio: iniziati i lavori per installare il nuovo fontanello
- Sabato 28 febbraio Linea Verde Italia su Rai 1 racconta Pistoia tra eccellenze e identità del territorio
- Il Comune mette in vendita tre immobili: all’asta villino Desii, ex centro cottura e un appartamento in via Cimabue
- Al via la prima edizione del Festival delle Opportunità, aperte le iscrizioni
- Area comunale in via Guicciardini: pubblicato il bando per la concessione a uso logistico
- Dal 3 agosto stop alla carta di identità cartacea, il Comune organizza tre open day
- Pistoia e Cambiano unite dalla storia della San Giorgio
- “La Forteguerriana e le altre”: in mostra fino al 31 marzo immagini, resoconti e corrispondenza tra biblioteche
- Inaugurazione dell'allestimento "Marino Marini: la pittura" a cura della Fondazione Marino Marini di Pistoia
- Apertura alle autocandidature per ricoprire cariche in enti e società partecipate del Comune
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:36
