Descrizione
Da lunedì 18 settembre in piazza San Lorenzo, via del Fiore e vicolo Chiappettini sono previste alcune modifiche alla viabilità.
In piazza San Lorenzo 3 (su entrambi i lati della strada) e via del Fiore sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e il traffico sarà deviato sulla parte della carreggiata non interessata dall'occupazione del cantiere. I pedoni potranno camminare lungo un percorso protetto.
In vicolo Chiappettini sarà in vigore il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata.
Compatibilmente allo svolgimento dei lavori, dovrà comunque essere consentito l’accesso ai mezzi di soccorso, di emergenza e ai residenti della zona, mediante la restituzione del doppio senso di circolazione, nel tratto non interessato dall'occupazione del cantiere.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Premio dei Presidenti a Berlino: riconoscimento a Pistoia per il progetto di cooperazione con Zittau
- Le logge del Palazzo comunale giovedì si tingono di blu per la Giornata mondiale dell’infanzia
- Pontenuovo, ultimi giorni per chiedere i ristori per la chiusura del Ponte sul torrente Bure
- Nasce “La Casermetta”: dall’ex caserma dei Vigili del Fuoco un nuovo polo socio-educativo per la città
- 3gA - Tre Giornate Architettura 2025 X°edizione
- Pubblicata la versione aggiornata dell’opuscolo informativo sul piano comunale di Protezione civile
- Dal 3 agosto 2026 valida solo la Carta di Identità Elettronica: il Comune invita i cittadini a sostituire per tempo il documento cartaceo
- Pistoia celebra Carlo Chiti: domenica a La Collina l’inaugurazione dell’opera dedicata all’ingegnere pistoiese simbolo dell’automobilismo italiano
- Piazza del Duomo torna a risplendere: installato il nuovo impianto di illuminazione monumentale
- Educazione civica e ambientale: torna “Viaggi in città”, percorso di didattica integrata. Al via le iscrizioni
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:48
