Descrizione
Per permettere alla società Rete ferroviaria italiana di realizzare lavori al passaggio a livello in via del Girone, che consistono nel risanamento del binario ferroviario della linea Viareggio-Prato, sono previste alcune modifiche alla viabilità.
Pertanto da lunedì 29 luglio alle ore 18 fino a venerdì 2 agosto alle ore 9 sarà chiuso al transito il passaggio a livello ferroviario in via del Girone. Anche i pedoni non potranno attraversare i binari.
Compatibilmente allo svolgimento dei lavori, dovrà comunque essere consentita la circolazione tramite la viabilità alternativa indicata da appositi cartelli stradali.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Pistoia Capitale del Libro al centro dell’offerta culturale con un maggio di eventi per tutti i lettori
- Fondi Ue post-alluvione 2023: le risorse per Pistoia tra emergenza e sostegni ai cittadini
- Lunedì 4 maggio cerimonia per commemorare gli sminatori caduti nel dopoguerra
- Matrimoni e unioni civili, pubblicata la manifestazione di interesse per individuare nuove location
- Dialoghi di Pistoia, XVII edizione: 22-24 maggio 2026 Corpi in divenire. Mappe, sfide e confini dell’umano
- Conclusi gli interventi PNRR, da sabato riaprono piazza San Lorenzo e il parcheggio
- Da mercoledì 1° aprile riaprono i bagni pubblici in centro storico
- I grandi eventi dell’estate pistoiese dal 2 al 10 luglio 2026 in piazza del Duomo con la 45esima edizione Pistoia Blues Festival
- Dal 3 agosto stop alla carta di identità cartacea, il Comune organizza tre open day
- Pistoia e Cambiano unite dalla storia della San Giorgio
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:33
