Descrizione
Da lunedì 13 maggio fino al primo giugno in via Gora e Barbatole (tratto tra via Silvestro Lega e via Francesco Domenico Guerrazzi) sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata e di transito.
Dovrà comunque essere consentita la circolazione ai residenti e ai mezzi di soccorso e di emergenza, nei tratti non interessati dai lavori con la temporanea restituzione del doppio senso di circolazione.
Il provvedimento è necessario per proseguire i lavori di scavo per la sostituzione della rete idrica da parte di Publiacqua.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Passaggio di consegne in Palazzo comunale tra Anna Maria Celesti e Giovanni Capecchi
- Nuove location per matrimoni e unioni civili: c'è tempo fino al 28 maggio per presentare la manifestazione di interesse
- A Pistoia due appuntamenti dedicati al Premio Campiello
- L’Amministrazione comunale di Pistoia esprime la propria vicinanza alla comunità di Modena
- Far.Com: bilancio 2025 in crescita, ricavi per oltre 18 milioni e utile sopra il milione
- Fondi Ue post-alluvione 2023: le risorse per Pistoia tra emergenza e sostegni ai cittadini
- Conclusi gli interventi PNRR, da sabato riaprono piazza San Lorenzo e il parcheggio
- I grandi eventi dell’estate pistoiese dal 2 al 10 luglio 2026 in piazza del Duomo con la 45esima edizione Pistoia Blues Festival
- Dal 3 agosto stop alla carta di identità cartacea, il Comune organizza tre open day
- Pistoia e Cambiano unite dalla storia della San Giorgio
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:34
