Descrizione
Proseguono e si avviano a conclusione i lavori ai lastricati in via della Torre. Da giovedì 9 febbraio il cantiere si sposterà nell’ultimo tratto interessato dagli interventi, quello tra via dell’Acqua e via Roma.
Per completare la manutenzione sono previste alcune modifiche alla viabilità. Dunque, da giovedì 9 al 17 febbraio, in via della Torre, nel tratto tra via dell’Acqua e via Roma, saranno vietati il transito e la sosta a tutti i veicoli. Nei tratti non interessati dai lavori sarà consentito l'accesso ai residenti della zona, mediante percorsi pedonali protetti.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Tesserini venatori, al via il rilascio da lunedì 4 agosto
- ORSIGNA ARUM FESTIVAL 2025 - Dal 31 luglio al 3 agosto a Pian dell’Osteria
- Martedì la cerimonia commemorativa per l’anniversario della morte dei partigiani Silvano Fedi e Giuseppe Giulietti al cimitero Comunale
- San Jacopo e Giostra dell’Orso: il cuore della festa tra cortei, infiorate e la sfida equestre
- Pistoia protagonista domenica su Rai 1, nella puntata di “A Sua Immagine” dedicata a San Jacopo
- Pistoia celebra San Jacopo: mercoledì 16 luglio la vestizione della statua in edizione serale
- Orari estivi degli uffici comunali e delle biblioteche
- Pubblicato un bando per l’alienazione di due immobili: il villino Desii e l’ex centro cottura di Chiazzano
- Ufficio Turismo e RUNTS trasferiti a Villa Benti
- Orari estivi degli uffici e delle biblioteche comunali
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:51