Descrizione
Per consentire la bitumatura a seguito dei lavori effettuati da Toscana Energia alla rete del gas metano, da giovedì 13 al 27 aprile, in via di San Quirico, via del Poggio di Spazzavento, via delle Molina di Gora, via Camaldole e Lippi e via Casetta di Baggio sono previste modifiche alla viabilità.
Durante i singoli interventi, all’altezza dei civici 1/B e 1/C di via di San Quirico, dei civici 22 e 23 di via del Poggio di Spazzavento, dei civici 39 e 41 di via delle Molina di Gora, dall’uno al nove di via Camaldole e Lippi e in via Casetta di Baggio, dal civico 12 al 18, saranno vietati il transito e la sosta a tutti i veicoli. Compatibilmente all’esecuzione dei lavori sarà consentito il transito ai mezzi di soccorso e di emergenza.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Pistoia ricorda Francesco Guccini: un legame speciale con la Capitale Italiana del Libro 2026
- Estate in città 2026, gli appuntamenti da venerdì 7 a lunedì 10 agosto
- Pistoia Capitale Italiana del Libro 2026: nella Foresta dell'Acquerino tornano "Pagine all'aperto – Libri nel bosco" e le serate di osservazione del cielo
- Peste suina africana, domani incontro pubblico a Capostrada per fare il punto sulla situazione
- Caccia, dal 6 agosto al via il ritiro dei tesserini venatori per la stagione 2026/2027
- Tutela delle risorse idriche, fino al 30 settembre stop allo spreco e all’uso improprio di acqua potabile
- Giovani artisti under 35, torna il concorso "…una volta bastava un chiodo"
- Orari estivi, cambiano le aperture al pubblico di alcuni uffici comunali
- Scattato il periodo a rischio incendi boschivi, stop agli abbruciamenti
- Stamani incontro istituzionale tra il sindaco Giovanni Capecchi e il questore Marco Dalpiaz
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:50
