Descrizione
Per permettere i lavori di manutenzione di un fabbricato, da giovedì 6 aprile a venerdì 5 maggio, in via della Stufa, via delle Logge e via delle Mura urbane sono previste modifiche alla viabilità.
Nello specifico, durante l’esecuzione delle attività, in via della Stufa, nel tratto tra via delle Stufa e via delle Mura urbane, sarà istituito il divieto di transito e sosta, mentre i pedoni potranno camminare lungo percorsi protetti. Resta consentito l’accesso al passo carrabile in prossimità del cantiere.
Ancora, in via delle Logge e via delle Mura Urbane sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata, mentre la circolazione sarà deviata sulla carreggiata non interessata dai lavori. I pedoni potranno attraversare tramite passaggio protetto.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Pistoia Capitale del Libro al centro dell’offerta culturale con un maggio di eventi per tutti i lettori
- Fondi Ue post-alluvione 2023: le risorse per Pistoia tra emergenza e sostegni ai cittadini
- Lunedì 4 maggio cerimonia per commemorare gli sminatori caduti nel dopoguerra
- Matrimoni e unioni civili, pubblicata la manifestazione di interesse per individuare nuove location
- Dialoghi di Pistoia, XVII edizione: 22-24 maggio 2026 Corpi in divenire. Mappe, sfide e confini dell’umano
- Conclusi gli interventi PNRR, da sabato riaprono piazza San Lorenzo e il parcheggio
- Da mercoledì 1° aprile riaprono i bagni pubblici in centro storico
- I grandi eventi dell’estate pistoiese dal 2 al 10 luglio 2026 in piazza del Duomo con la 45esima edizione Pistoia Blues Festival
- Dal 3 agosto stop alla carta di identità cartacea, il Comune organizza tre open day
- Pistoia e Cambiano unite dalla storia della San Giorgio
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:51
