Descrizione
Alla biblioteca San Giorgio è in programma un nuovo appuntamento del ciclo I giovedì del Giallo a cura di Giuseppe Previti e Maurizio Gori dell’associazione Amici del Giallo.
Giovedì 24 febbraio alle 17 nell'auditorium Terzani sarà ospite lo scrittore Stefano Salmoria con il libro Il liutaio, pubblicato dalle edizioni Atelier. Il romanzo racconta avventure pericolose tra la Sicilia, Napoli, Inghilterra e Israele, senza farsi mancare momenti di intensa poesia.
La conversazione con l’autore sarà arricchita da alcune letture di Giovanni Caddeo.
Per accedere all’incontro è necessario il Green pass rafforzato e indossare la mascherina FFp2.
A cura di
Contenuti correlati
- Giornata Internazionale della Pace: Pistoia rinnova il suo impegno concreto per una cultura di pace e diritti
- AI e imprese: venerdì 25 settembre un seminario sulle opportunità concrete per aziende e PMI
- Scrivere per rinascere: mercoledì 23 settembre Voglia di Vivere presenta le storie di “A cuori scoperti”
- Anagrafe, chiuso la mattina di giovedì 24 settembre per un corso di formazione
- Regione e Comune di Pistoia: incontro istituzionale tra la Vicepresidente Mia Diop e il Sindaco Giovanni Capecchi
- Fiat 500 d’epoca, due giorni di festa per il decennale del Coordinamento di Pistoia
- Sportello Caccia, da lunedì 21 settembre cambia l’orario di apertura
- Il Comune di Pistoia aderisce alla XIX Giornata Nazionale sulla Sla
- Pistoia e Brasile, un legame che continua: al Monumento Votivo Militare Brasiliano l’avvicendamento dell’assessore dell’addetto per la Difesa e l’Esercito brasiliano
- Cybersicurezza, Comune di Pistoia e Metis Toscana insieme per prevenzione e competenze
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:56
