Descrizione
Giovedì 23 gennaio alle 17 nella sala Bigongiari della biblioteca San Giorgio si terrà l’appuntamento Il mal di schiena. Introduzione alla problematica, fattori di rischio, prevenzione, a cura di Riccardo Zanola, posturologo e fisioterapista.
Si tratta del primo ciclo di incontri su questo tema, a cura del centro riabilitazione Kineia. L’iniziativa servirà ad approfondire il tema per capire cosa succede alla schiena durante le attività giornaliere e, di conseguenza, come prevenire il problema.
La partecipazione è gratuita, ma occorre essere iscritti alla biblioteca San Giorgio. Per ulteriori informazioni e iscrizioni, è necessario inviare una mail con i propri dati a corsi.sangiorgio@comune.pistoia.it. Le richieste saranno raccolte in ordine di arrivo, fino ad un massimo di venticinque iscritti.
A cura di
Contenuti correlati
- Conclusi gli interventi PNRR, da sabato riaprono piazza San Lorenzo e il parcheggio
- Da Beatrice poetessa pastora a Oriana Fallaci, dal Festival del Giallo all’AI: Pistoia Capitale del Libro al centro dell’offerta culturale con un aprile ricco di eventi
- Da mercoledì 1° aprile riaprono i bagni pubblici in centro storico
- I grandi eventi dell’estate pistoiese dal 2 al 10 luglio 2026 in piazza del Duomo con la 45esima edizione Pistoia Blues Festival
- Inizia la terza edizione di “Conterranei”, progetto di residenza artistica a Castello di Cireglio, con gli artisti Kinkaleri e Helena Hladilová
- Dal 3 agosto stop alla carta di identità cartacea, il Comune organizza tre open day
- Pistoia e Cambiano unite dalla storia della San Giorgio
- Inaugurazione dell'allestimento "Marino Marini: la pittura" a cura della Fondazione Marino Marini di Pistoia
- Apertura alle autocandidature per ricoprire cariche in enti e società partecipate del Comune
- A Bottegone prende forma il nuovo spazio 0-6 L’Aquilone: lavori conclusi, arredi in arrivo entro Natale
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:04
