Descrizione
Proseguono domani, mercoledì 21 agosto, i lavori di rifacimento della segnaletica stradale orizzontale degli stalli blu a pagamento e gialli riservati ai residenti.
A causa del maltempo, una parte degli interventi in programma ieri, lunedì 19 agosto, sono slittati ad oggi. Pertanto i lavori previsti domani potrebbero concludersi giovedì 22 agosto.
Le strade interessate sono via delle Mura Urbane, via Ripalta, via dei Pappagalli, via Porta al Borgo, via Dalmazia (da via Porta al Borgo a via Gora), piazza della Resistenza, via Campo Marzio, piazza Da Vinci, via dei Baroni, via San Pietro, piazza San Pietro, piazza Santo Stefano e via Frosini.
Per permettere gli interventi di manutenzione, nelle vie interessate sarà in vigore, per tutto il giorno, il divieto di sosta.
Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Scattato il periodo a rischio incendi boschivi, stop agli abbruciamenti
- Stamani incontro istituzionale tra il sindaco Giovanni Capecchi e il questore Marco Dalpiaz
- Presentata oggi pomeriggio dal sindaco Giovanni Capecchi la giunta
- Oggi alle 18.30 nella Sala Maggiore presentazione della Giunta comunale
- Il nuovo capo di gabinetto del sindaco Giovanni Capecchi è Manuele Braghero
- Pistoia Capitale Italiana del Libro 2026: a giugno un mese di eventi tra letteratura, arte, memoria e partecipazione
- Nuove location per matrimoni e unioni civili: c'è tempo fino al 28 maggio per presentare la manifestazione di interesse
- L’Amministrazione comunale di Pistoia esprime la propria vicinanza alla comunità di Modena
- Far.Com: bilancio 2025 in crescita, ricavi per oltre 18 milioni e utile sopra il milione
- Fondi Ue post-alluvione 2023: le risorse per Pistoia tra emergenza e sostegni ai cittadini
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:33
