Descrizione
Un nuovo appuntamento di approfondimento sul sistema di raccolta differenziata dei rifiuti, che l’Amministrazione Comunale ed Alia Servizi Ambientali SpA stanno introducendo a Pistoia, è previsto per mercoledì 5 maggio alle ore 18, in diretta streaming.
Referenti dell’Azienda e dell’Amministrazione illustreranno ai cittadini le novità introdotte dal progetto Pistoia Cambia e saranno a disposizione per rispondere ad ogni dubbio sul nuovo servizio, fornire dettagli sullo sviluppo del progetto, piuttosto che sulle attrezzature distribuite e sulla corretta differenziazione dei rifiuti prodotti quotidianamente.
Gli appuntamenti, a partecipazione libera collegandosi al canale Youtube di Alia, sono tutti organizzati nei giorni di mercoledì alle ore 18. Ecco le date: oltre al 5 maggio, gli incontri si terranno il 16 giugno, 7 luglio e 28 luglio.
Per ulteriori informazioni sul progetto di trasformazione del servizio di raccolta rifiuti a Pistoia visitare il portale di Alia, nella sezione dedicata, e il portale https://pistoia.rifiutinforma.it/.
A cura di
Contenuti correlati
- Dal 3 agosto 2026 valida solo la Carta di Identità Elettronica: il Comune invita i cittadini a sostituire per tempo il documento cartaceo
- Pistoia celebra Carlo Chiti: domenica a La Collina l’inaugurazione dell’opera dedicata all’ingegnere pistoiese simbolo dell’automobilismo italiano
- Piazza del Duomo torna a risplendere: installato il nuovo impianto di illuminazione monumentale
- Educazione civica e ambientale: torna “Viaggi in città”, percorso di didattica integrata. Al via le iscrizioni
- Pistoia proclamata Capitale italiana del libro 2026
- La Resistenza a fumetti: “Sciuscià e i suoi fratelli” nei Giovedì del Giallo al Pantheon
- Risultati delle elezioni regionali 2025
- Giornata mondiale dedicata alla sindrome PANS/PANDAS, giovedì le logge del Palazzo comunale si tingono di verde
- Condanna dell’Amministrazione comunale per le scritte intimidatorie comparse nella notte a Candeglia
- Una nuova settimana di eventi, gli appuntamenti dal 4 al 10 ottobre
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:00
