Descrizione
A fianco dell’attività di sostituzione dei cassonetti per la raccolta differenziata della frazione organica sul territorio comunale di Pistoia, proseguono i servizi di presidio e informazione per accompagnare i cittadini nella fase finale di trasformazione del servizio, e consegnare chiavette A-pass, kit di raccolta, dare informazioni.
La prossima settimana, oltre agli appuntamenti alle postazioni stabili e l’apertura estesa dell’infopoint di via Buzzati, i presidi mobili attivi in orario mattutino, dalle 9 alle 13, sono i seguenti. Dal 14 al 16 febbraio: parcheggio di via Capitini; via La Pira, supermercato; via Sestini, di fronte a via Capitini. Dal 17 al 19 febbraio: via Monte Rosa, di fronte a via Pordoi; via del Frutteto, di fronte al civico 194; via Dalmazia nei pressi del civico 265.
Inoltre, per il conferimento di tutti quei rifiuti che non possono essere gestiti con il conferimento stradale, sono attivi sul territorio comunale gli Ecofurgoni di piazza San Francesco (ogni mercoledì e sabato) di piazza D’Angela (ogni martedì e venerdì) e l’Ecocentro del Dano, ubicato in via Toscana 256. Per ogni necessità, le utenze non domestiche possono contattare il call-center ai numeri 0571 196 93 33 ( da rete fissa e mobile); 800 888 333 (da rete fissa); 199 105 105 (da rete mobile).
A cura di
Contenuti correlati
- Pistoia celebra Carlo Chiti: domenica a La Collina l’inaugurazione dell’opera dedicata all’ingegnere pistoiese simbolo dell’automobilismo italiano
- Piazza del Duomo torna a risplendere: installato il nuovo impianto di illuminazione monumentale
- Open day del Palazzo Comunale: domenica 9 novembre “Il Palazzo Gioca”
- Educazione civica e ambientale: torna “Viaggi in città”, percorso di didattica integrata. Al via le iscrizioni
- Pistoia proclamata Capitale italiana del libro 2026
- La Resistenza a fumetti: “Sciuscià e i suoi fratelli” nei Giovedì del Giallo al Pantheon
- Risultati delle elezioni regionali 2025
- Giornata mondiale dedicata alla sindrome PANS/PANDAS, giovedì le logge del Palazzo comunale si tingono di verde
- Condanna dell’Amministrazione comunale per le scritte intimidatorie comparse nella notte a Candeglia
- Una nuova settimana di eventi, gli appuntamenti dal 4 al 10 ottobre
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:56
