Descrizione
Il Comune di Pistoia ha indetto una selezione per soli titoli per la formazione di una graduatoria per il profilo di esperto assistente sociale, categoria D, per il conferimento di incarichi a tempo determinato al servizio Personale e Politiche di inclusione sociale.L'avviso è reperibile all'albo pretorio online del Comune (www.comune.pistoia.it), e nella sezione ''Amministrazione trasparente'', area ''bandi di concorso''.
Per partecipare è necessario il titolo di studio che abilita all'esercizio della professione di assistente sociale e l'iscrizione all'ordine degli assistenti sociali.
La domanda, redatta secondo lo schema predisposto, e gli allegati devono pervenire al Comune entro le ore 13 di venerdì 19 giugno mediante una delle seguenti modalità: consegna diretta al protocollo del Comune, piazza del Duomo 1 (ingresso da via Filippo Pacini 24) dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13; con raccomandata A/R, indirizzata al servizio Personale e Politiche di inclusione sociale, piazza del Duomo 1 (fa fede la data di arrivo all’ufficio protocollo); tramite posta elettronica certificata all'indirizzo comune.pistoia@postacert.toscana.it.
La graduatoria definitiva verrà approvata dal servizio Personale e Politiche di inclusione sociale, dopo la valutazione di eventuali pari merito, e sarà resa pubblica mediante affissione all’albo pretorio online e sul sito istituzionale, sezione ''Amministrazione trasparente'', ''bandi di concorso''. Avrà validità di un anno dalla data di approvazione, salvo eventuale proroga.
Eventuali altre informazioni possono essere richieste a PistoiaInforma - Ufficio Relazioni con il Pubblico, al numero 800 012 146, mail info@comune.pistoia.it, dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13; al servizio Personale e Politiche di inclusione sociale, telefono 0573 371232, 371233, mail personale@comune.pistoia.it, dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 13, il martedì e giovedì anche dalle 15 alle 17.
A cura di
Contenuti correlati
- Il 14 e 15 febbraio, il Pistoia Magic torna sul palco del Piccolo Teatro Mauro Bolognini per la dodicesima edizione
- Scrutatori di seggio per il Referendum del 22 e 23 marzo, al via le autocandidature
- Pubblicato il bando per rilevatori Istat, domande online entro il 25 febbraio
- Cimiteri, iniziati i lavori a Chiesina Montalese per nuovi ossarini Previsti anche a Spedaletto e Santomato
- “La Forteguerriana e le altre”: in mostra fino al 31 marzo immagini, resoconti e corrispondenza tra biblioteche
- Pubblicato un avviso di mobilità per sei posti da istruttore amministrativo: domande entro il 18 febbraio
- Dalla San Giorgio a Hitachi: da venerdì, in mostra nelle sale Affrescate 120 anni di industria ferroviaria a Pistoia
- Dal 13 gennaio al via le iscrizioni alle scuole dell’infanzia comunali e statali
- Inaugurazione dell'allestimento "Marino Marini: la pittura" a cura della Fondazione Marino Marini di Pistoia
- Apertura alle autocandidature per ricoprire cariche in enti e società partecipate del Comune
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:03
