Descrizione
Domani, venerdì 22 dicembre, alle 17 nella sala Maggiore del Palazzo comunale il sindaco di Pistoia Alessandro Tomasi accoglierà le coppie pistoiesi sposate da cinquant’anni per festeggiare le Nozze d’oro con una cerimonia a loro dedicata.
Un’iniziativa volta a celebrare queste unioni e queste storie profondamente legate alla città di Pistoia.
Come già avvenuto in altre due occasioni, il sindaco consegnerà ad ogni coppia una pergamena personalizzata. Il momento sarà arricchito dall’esibizione degli studenti del liceo musicale Forteguerri e dalle letture del gruppo teatrale dell’istituto Mantellate a cura della professoressa Sara Lenzi.
A questo evento sono state invitate le persone che si sono unite in matrimonio dal 1 settembre al 31 dicembre 1973.
A cura di
Contenuti correlati
- A Pistoia le telecamere di “Linea Verde Italia”
- Domenica 15 febbraio la seconda sfilata del Carnevale pistoiese in piazza della Resistenza
- “Jacopo”, l’assistente virtuale del Comune di Pistoia: un nuovo servizio digitale attivo 24 ore su 24
- Pistoia ricorda i suoi combattenti: lunedì 16 febbraio la cerimonia in piazza del Duomo per l’81° anniversario della partenza
- Pistoia e Cambiano unite dalla storia della San Giorgio
- Il 14 e 15 febbraio, il Pistoia Magic torna sul palco del Piccolo Teatro Mauro Bolognini per la dodicesima edizione
- Pubblicato il bando per rilevatori Istat, domande online entro il 25 febbraio
- Cimiteri, iniziati i lavori a Chiesina Montalese per nuovi ossarini Previsti anche a Spedaletto e Santomato
- “La Forteguerriana e le altre”: in mostra fino al 31 marzo immagini, resoconti e corrispondenza tra biblioteche
- Pubblicato un avviso di mobilità per sei posti da istruttore amministrativo: domande entro il 18 febbraio
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:36
