Descrizione
Per consentire l’allestimento e lo svolgimento degli eventi in programma per la Notte Rossa di Avis Pistoia prevista per giovedì 6 luglio, saranno attuate alcune modifiche alla viabilità del centro.
Nello specifico, in via Cavour, dalle 8 alla mezzanotte, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata, mentre dalle 20 alle 24 scatterà il divieto di transito.
In via Roma, piazzetta Romana, piazza della Sapienza, piazza San Leone, piazza dello Spirito Santo e piazza San Bartolomeo, dalle 16 alle 24 saranno vietati il transito e la sosta, con rimozione forzata, per consentire l'installazione delle strutture necessarie e lo svolgimento della manifestazione.
In via Cino da Pistoia, via Buozzi, via Curtatone e Montanara e via Pacini (nel tratto dal civico 11 al 37), sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata dalle 17 alle 24 al fine di consentire la sosta ai mezzi di servizio inerenti la manifestazione, a eccezione degli stalli numerati riservati a invalidi.
In via Cino da Pistoia, via Buozzi, via Curtatone e Montanara, dalle 20 alle 24 saranno istituiti il divieto di sosta con rimozione forzata e di transito; le aree di circolazione in entrata e in uscita in corrispondenza delle intersezioni con tali strade saranno chiuse al transito tranne che per i residenti, che potranno beneficiare della restituzione del doppio senso di marcia.
Sarà consentito l’attraversamento di via Curtatone e Montanara da via dei Baglioni per accedere a via Cancellieri.
A cura di
Contenuti correlati
- Al Pantheon degli Uomini Illustri, domenica l’incontro con il fotografo George Tatge
- La terza edizione dei Climate Fiction Days al via a Pistoia per salvare il pianeta con la letteratura e altre narrazioni
- Inizia la terza edizione di “Conterranei”, progetto di residenza artistica a Castello di Cireglio, con gli artisti Kinkaleri e Helena Hladilová
- In Palazzo comunale, venerdì l’apertura della conferenza internazionale sulla salute pubblica
- Terminati i lavori di riqualificazione, stamani l’inaugurazione di Villa Benti, in piazza San Lorenzo
- Bottegone, riqualificata l’area ex Giusti: inaugurato il giardino di via Palmiro Foresi
- Giornata internazionale della donna: venerdì 6 marzo inaugurazione della mostra “Donne in Bilico”
- Riqualificazione della Certosa: lavori in corso al più grande complesso immobiliare di case popolari della città
- Casa dell’acqua a San Biagio: iniziati i lavori per installare il nuovo fontanello
- Il Comune mette in vendita tre immobili: all’asta villino Desii, ex centro cottura e un appartamento in via Cimabue
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:49
