Salta al contenuto principale

Modifiche alla viabilità per la partita F.C. Pistoiese – Pisa Sporting Club di giovedì 14 agosto

Saranno in vigore in zona Stadio dalle 16 alle 23

Data :

13 agosto 2025

Municipium

Descrizione

In occasione della partita tra F.C. Pistoiese e Pisa Sporting Club, in programma giovedì 14 agosto allo stadio Melani, verranno adottate, dalle 16 alle 23, alcune modifiche temporanee alla viabilità per garantire la sicurezza e l’ordine pubblico.

Durante l’orario indicato saranno istituiti divieti di transito e di sosta con rimozione forzata in via dello Stadio, nel tratto compreso tra via Donatori del Sangue e via Olimpiadi, in via Donatori del Sangue, nel tratto tra via dello Stadio e via Olimpiadi, e in via Pagliucola, tra via Olimpiadi e via Caduti del Lavoro. In viale Giacomo Matteotti, lato mura urbane, nel tratto tra l’intersezione di viale Italia e via delle Olimpiadi, sarà vietata la sosta a tutti i veicoli, ad eccezione di quelli della tifoseria ospite. Il divieto di sosta con rimozione forzata sarà in vigore anche nel parcheggio di via Donatori del Sangue, all’incrocio con via dello Stadio, in prossimità dell’ingresso delle tribune centrali.

In via delle Olimpiadi, nel tratto compreso tra via dello Stadio e via dei Macelli, sarà vietato il transito e la sosta a tutti i veicoli, salvo quelli della tifoseria ospite, che potranno accedere anche in senso opposto alla normale direzione di marcia grazie all’assistenza degli agenti di polizia stradale. In via dei Macelli, tra via dello Stadio e via Olimpiadi, sarà vietato il transito a tutti i veicoli, mentre in via Medaglie d’Oro e via Arcangeli il divieto di transito sarà in vigore con eccezione per i residenti, che potranno uscire da via Medaglie d’Oro su via Pagliucola, nel tratto tra via Medaglie d’Oro e via Caduti del Lavoro, grazie alla temporanea inversione del senso unico in direzione ovest-est, con obbligo di svolta a sinistra.

In piazza Dante Alighieri sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per consentire il deflusso e l’accesso della tifoseria ospite alla stazione ferroviaria. Sarà comunque consentito il transito ai mezzi autorizzati all’interno dello stadio, previa comunicazione delle società sportive, e la sosta per i diversamente abili nell’area antistante l’ingresso di via Donatori del Sangue, salvo diverse disposizioni.

Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.

Ultimo aggiornamento: 13 agosto 2025, 10:13

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot