Descrizione
Prosegue la manutenzione del verde nella zona dello Stadio. Da martedì 30 gennaio gli interventi interesseranno via dei Macelli, nel tratto tra via delle Olimpiadi e viale Italia, per poi proseguire fino all’altezza di viale Italia. Per permetterne lo svolgimento saranno in vigore alcune modifiche alla viabilità.
Nello specifico, durante i lavori, dalle 9 alle 16 di martedì 30 gennaio, nel tratto di via dei Macelli tra via delle Olimpiadi e via Caduti del Lavoro saranno vietati il transito e la sosta; consentito la circolazione ai mezzi di soccorso e di emergenza nei tratti non interessati dalle potature. In via Caduti del lavoro, nel tratto tra via Pagliucola e via dei Macelli sarà istituto il divieto di sosta e istituito temporaneamente il doppio senso di circolazione.
Il 31 gennaio, 1, 2, 5 e 6 febbraio, sempre dalle 9 alle 16, in via dei Macelli, nel tratto tra via Caduti del Lavoro e viale Italia, vietati il transito e la sosta; sarà consentito il passaggio ai mezzi di soccorso e di emergenza nei tratti non interessati dai lavori.
Nei giorni 2, 5 e 6 febbraio, dalle 9 alle 16, in via della Concordia, all’intersezione con via dei Macelli, saranno vietati il transito e la sosta; consentito il transito ai mezzi di soccorso e di emergenza nei tratti non interessati dai lavori.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Risultati delle elezioni regionali 2025
- Interventi di consolidamento lungo via Valdi e Sammommè: da martedì modifiche alla viabilità
- Giovedì la cerimonia in ricordo di Ugo Schiano
- Giornata mondiale dedicata alla sindrome PANS/PANDAS, giovedì le logge del Palazzo comunale si tingono di verde
- Condanna dell’Amministrazione comunale per le scritte intimidatorie comparse nella notte a Candeglia
- Una nuova settimana di eventi, gli appuntamenti dal 4 al 10 ottobre
- Dal 6 ottobre parte il censimento della popolazione e delle abitazioni 2025
- Pistoia vive “In Comune”: grande partecipazione per la due giorni dedicata alla città sostenibile
- “Pistoia Essere Impresa”: al via i seminari per giovani aspiranti imprenditori
- Una nuova settimana di eventi con “Estate in città”, gli appuntamenti dal 27 settembre al 3 ottobre
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:36