Descrizione
Fino a sabato 8 giugno è possibile presentare domanda per prendere parte alla Manifestazione straordinaria a carattere commerciale di articoli di hobbistica, opere d'ingegno e artigianato locale che si svolgerà venerdì 5, sabato 6 e domenica 7 luglio.
Iniziativa collaterale alla 40^ edizione del Pistoia Festival Blues, la manifestazione è riservata a 44 operatori che nei giorni indicati potranno esporre i propri articoli in via Curtatone e Montanara fino a piazza San Francesco, passando per via Bozzi. L´orario sarà il seguente: dal 5 al 6 luglio, dalle ore 18 alle 1.30 del giorno successivo; il 7 luglio dalle 18 fino alle 1 del giorno seguente.
Gli hobbisti possono esporre per il libero scambio e la vendita estemporanea di vecchi oggetti, usati o da collezione. Gli operatori dell’ingegno possono vendere i prodotti del proprio ingegno e della propria creatività (decorazioni realizzate a mano, accessori, oggettistica, bigiotteria, composizioni floreali, opere letterarie, musicali, pitture, scultura e altro). Gli artigiani locali possono esporre e vendere esclusivamente oggetti provenienti dalla propria lavorazione (come, ceramiche, cotto, pizzi e merletti, lavorazioni a maglia, ricami, impagliati, lavorazioni in legno o metallo).
Il bando e gli allegati sono pubblicati all’albo pretorio elettronico del Comune di Pistoia e sul sito internet del Comune di Pistoia www.comune.pistoia.it.
Le domande devono pervenire al Comune di Pistoia entro le ore 12 di sabato 8 giugno in formato digitale, mediante Pec all’indirizzo: comune.pistoia@postacert.toscana.it, oppure in formato cartaceo mediante il deposito della documentazione all’ufficio protocollo in via Pacini 24, aperto dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il servizio Sviluppo economico e promozione territoriale in via dei Macelli 11/C, chiamando i numeri 0573 371909 oppure 371910, il lunedì e il venerdì dalle 9.30 alle 12.30 oppure agli indirizzi mail: a.innocenti.as@comune.pistoia.it; l.baldi@comune.pistoia.it
A cura di
Contenuti correlati
- Bottegone, riqualificata l’area ex Giusti: inaugurato il giardino di via Palmiro Foresi
- Giornata internazionale della donna: venerdì 6 marzo inaugurazione della mostra “Donne in Bilico”
- Riqualificazione della Certosa: lavori in corso al più grande complesso immobiliare di case popolari della città
- Casa dell’acqua a San Biagio: iniziati i lavori per installare il nuovo fontanello
- Il Comune mette in vendita tre immobili: all’asta villino Desii, ex centro cottura e un appartamento in via Cimabue
- Al via la prima edizione del Festival delle Opportunità, aperte le iscrizioni
- Area comunale in via Guicciardini: pubblicato il bando per la concessione a uso logistico
- Dal 3 agosto stop alla carta di identità cartacea, il Comune organizza tre open day
- Pistoia e Cambiano unite dalla storia della San Giorgio
- “La Forteguerriana e le altre”: in mostra fino al 31 marzo immagini, resoconti e corrispondenza tra biblioteche
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:07
