Descrizione
Per permettere a Publiacqua di effettuare lavori di scavo per la sostituzione di un chiusino fognario, lunedì 19 giugno sono previste modifiche alla viabilità.
In via dei Baroni, all’altezza del civico 6, sarà vietato il transito. Compatibilmente allo svolgimento dei lavori, dovrà essere consentita la circolazione ai mezzi di soccorso e di emergenza nel tratto non interessato dai lavori, mediante la restituzione temporanea del doppio senso di marcia. Il percorso alternativo si snoderà da via del Pantano a via Trenfuni.
In via Porta al Pantano, nel tratto tra via Trenfuni e via dei Baroni, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata. Sarà invertito temporaneamente il senso unico di circolazione in direzione est-ovest.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Dal 3 agosto stop alla carta di identità cartacea, il Comune organizza tre open day
- Censimento, aperte fino al 25 febbraio le candidature per diventare rilevatori
- A Pistoia le telecamere di “Linea Verde Italia”
- Domenica 15 febbraio la seconda sfilata del Carnevale pistoiese in piazza della Resistenza
- “Jacopo”, l’assistente virtuale del Comune di Pistoia: un nuovo servizio digitale attivo 24 ore su 24
- Pistoia e Cambiano unite dalla storia della San Giorgio
- Pubblicato il bando per rilevatori Istat, domande online entro il 25 febbraio
- Cimiteri, iniziati i lavori a Chiesina Montalese per nuovi ossarini Previsti anche a Spedaletto e Santomato
- “La Forteguerriana e le altre”: in mostra fino al 31 marzo immagini, resoconti e corrispondenza tra biblioteche
- Pubblicato un avviso di mobilità per sei posti da istruttore amministrativo: domande entro il 18 febbraio
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:49
