Salta al contenuto principale

Lavori sulla rete idrica: da lunedì modifiche alla viabilità in via Giordano e nella zona di via Cellini

Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso

Data :

3 ottobre 2025

Municipium

Descrizione

Da lunedì 6 ottobre sono in programma nuovi interventi di Publiacqua che comporteranno modifiche temporanee alla viabilità in via Umberto Giordano e nella zona di via Cellini.

In via Umberto Giordano, all’altezza dei civici compresi tra il 3 e il 9 e tra l’8 e il 12, è previsto il rifacimento dell’allaccio idrico. Per consentirne l’esecuzione, da lunedì 6 a venerdì 10 ottobre sarà vietato il transito e la sosta nel tratto compreso tra l’incrocio con via dello Spartitoio e il civico 14. Garantito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza; i pedoni potranno camminare lungo un passaggio protetto.

Sempre a partire dal 6 ottobre, in via Cellini e nelle strade limitrofe sarà attivo un cantiere per lavori di bitumatura conseguenti alla sostituzione della rete idrica. L’intervento, che proseguirà fino al 14 ottobre, comporterà in via Fermi (tratto tra via Volta e la rotatoria con via Cellini) il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati e il senso unico di marcia in direzione est-ovest. Nella rotatoria tra via Fermi e via Cellini sarà obbligatoria la direzione diritto per chi proviene da est; in via Cellini (tratto tra via Venturi e la rotatoria con via Fermi) e in via Venturi sarà in vigore il divieto di sosta ambo i lati con rimozione forzata e il senso unico rispettivamente in direzione sud-nord e est-ovest. Infine, in via Ferraris (tratto tra via Cellini e il civico 6) saranno adottati i provvedimenti di divieto di sosta e senso unico in direzione est-ovest.

Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.

Ultimo aggiornamento: 3 ottobre 2025, 15:34

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot