Salta al contenuto principale

Lavori di asfaltatura in piazza Treviso: nuove modifiche alla viabilità il 27, 30 e 31 marzo

Le modifiche saranno segnalate sul posto

Categorie:
Viabilità

Data :

26 marzo 2026

Municipium

Descrizione

Nell’ambito degli interventi di riqualificazione urbana legati ai progetti del PNRR dedicati alla rigenerazione urbana e alla mobilità sostenibile, proseguono i lavori in largo Treviso, con la sistemazione e la bitumatura del manto stradale, a completamento della riqualificazione dell’area. Per consentirne l’esecuzione, venerdì 27, lunedì 30 e martedì 31 marzo sono previste alcune modifiche alla viabilità.

Per quanto riguarda largo Treviso, per i veicoli provenienti da via della Pace sarà obbligatoria la svolta a destra in viale Pacinotti. In via XX Settembre, all’intersezione con Largo Treviso, saranno consentite solo la svolta a sinistra in viale Pacinotti e quella a destra in via Frosini.

In via delle Mura Urbane, all’intersezione con Largo Treviso, sarà istituito il divieto di transito; i pedoni potranno camminare lungo un percorso protetto.

In via della Repubblica, lungo il lato sud (quello che fiancheggia la galleria nazionale) sarà attivo il divieto di sosta con rimozione forzata e istituito il doppio senso di circolazione per consentire l’accesso a via Atto Vannucci. Anche in via Atto Vannucci, nel tratto compreso tra via della Repubblica e Largo Treviso, sarà attivato il doppio senso di circolazione.

Tutte le modifiche saranno segnalate sul posto.

Ultimo aggiornamento: 26 marzo 2026, 14:57

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot