Descrizione
La Biblioteca San Giorgio propone Costruisci oggi quello che conta per il tuo futuro, una coppia di appuntamenti a cura dei consulenti finanziari Rodolfo Concas e Claudia Nieri, in programma martedì 18 e giovedì 20 ottobre, dalle 17 alle 19, in sala Manzini.
Per il quinto anno consecutivo, infatti, il Governo, attraverso il Comitato per la programmazione e il coordinamento delle attività di educazione finanziaria (Comitato Edufi), promuove il Mese dell’educazione finanziaria: un ricco programma di eventi e seminari dedicati all’educazione finanziaria (solo lo scorso anno più di 700), mirati a rafforzare e diffondere il più possibile le conoscenze in materia, aspetto fondamentale per raggiungere un maggiore benessere finanziario, soprattutto in un periodo di grandissimi cambiamenti come quello attuale.
La partecipazione al corso è gratuita. Per iscriversi, inviare una mail all'indirizzo corsi.sangiorgio@comune.pistoia.it indicando il proprio nome, cognome e numero tessera della biblioteca. Chi non è ancora iscritto alla biblioteca, potrà comunque inviare la richiesta di partecipazione e perfezionare l’iscrizione prima dell’inizio dell’incontro stesso.
Le iscrizioni saranno accolte in ordine di arrivo fino al raggiungimento di 20 richieste.
A cura di
Contenuti correlati
- Riqualificazione della Certosa: lavori in corso al più grande complesso immobiliare di case popolari della città
- Casa dell’acqua a San Biagio: iniziati i lavori per installare il nuovo fontanello
- Il Comune mette in vendita tre immobili: all’asta villino Desii, ex centro cottura e un appartamento in via Cimabue
- Al via la prima edizione del Festival delle Opportunità, aperte le iscrizioni
- Area comunale in via Guicciardini: pubblicato il bando per la concessione a uso logistico
- Dal 3 agosto stop alla carta di identità cartacea, il Comune organizza tre open day
- Pistoia e Cambiano unite dalla storia della San Giorgio
- “La Forteguerriana e le altre”: in mostra fino al 31 marzo immagini, resoconti e corrispondenza tra biblioteche
- Inaugurazione dell'allestimento "Marino Marini: la pittura" a cura della Fondazione Marino Marini di Pistoia
- Apertura alle autocandidature per ricoprire cariche in enti e società partecipate del Comune
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:53
