Descrizione
Dopo la pausa estiva, torna il mercato antiquario nel centro storico di Pistoia. L’appuntamento è per domenica 11 settembre, dalle 8 alle 18.30 in piazza del Duomo.
Come di consueto saranno presenti banchi di operatori specializzati nel commercio di antiquariato, modernariato, collezionismo, vintage e design. Si tratta di una manifestazione ormai fissa nel calendario di eventi cittadini, che si ripete ogni seconda domenica del mese. Un’occasione per passeggiare in piazza del Duomo e lasciarsi incuriosire dagli oggetto del passato, mobili, vecchi libri, riviste e cartoline, ogni tipo di chincaglieria e accessori provenienti da tutta Italia.
Oltre al Mercato Antiquario, nella vicina via Roma sarà presente il Free Market, il mercatino specializzato in artigianato ed oggettistica a carattere creativo e prodotti alimentari di qualità. L’appuntamento è dalle 8 alle 20.
A cura di
Contenuti correlati
- Piano Operativo: in programma nuovi incontri sui contenuti del piano a partire dal 24 marzo
- Più posti auto nella zona di Sant’Agostino: inaugurato un nuovo parcheggio in via Cellini
- Inizia la terza edizione di “Conterranei”, progetto di residenza artistica a Castello di Cireglio, con gli artisti Kinkaleri e Helena Hladilová
- Giornata internazionale della donna: venerdì 6 marzo inaugurazione della mostra “Donne in Bilico”
- Riqualificazione della Certosa: lavori in corso al più grande complesso immobiliare di case popolari della città
- Casa dell’acqua a San Biagio: iniziati i lavori per installare il nuovo fontanello
- Il Comune mette in vendita tre immobili: all’asta villino Desii, ex centro cottura e un appartamento in via Cimabue
- Al via la prima edizione del Festival delle Opportunità, aperte le iscrizioni
- Dal 3 agosto stop alla carta di identità cartacea, il Comune organizza tre open day
- Pistoia e Cambiano unite dalla storia della San Giorgio
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:54
