Descrizione
Lunedì 15 maggio alle ore 15 si terrà il consiglio comunale in modalità mista, in presenza nella sala Grandonio del Palazzo comunale e in videoconferenza sulla piattaforma Webex.
L’assemblea potrà essere seguita in diretta streaming sul sito istituzionale (www.comune.pistoia.it) e sulla pagina Facebook del Comune di Pistoia.
Sono sette i punti all’ordine del giorno. Si parte con le comunicazioni, per poi passare all’approvazione della 2 variazione di bilancio di previsione armonizzato 2023-2025.
Il terzo punto all’ordine del giorno riguarda l’estinzione anticipata dei mutui con cassa depositi e prestiti. Poi si prosegue con l’approvazione del riconoscimento di un debito fuori bilancio.
Previste due interpellanze. La prima è presentata dal consigliere del Partito Democratico Paolo Tosi su Rifiuti Campo di Volo/Brusigliano mentre la seconda è della capogruppo Tina Nuti di Civici e Riformisti relativa a Liquidazione Copit S.p.A..
A concludere l’assemblea, la mozione presentata dalla consigliera Antonella Cotti del Partito Democratico su Intitolazione di uno spazio a verde o luogo culturale a Egle Marini.
A cura di
Contenuti correlati
- Carta di identità elettronica: open day sabato 13 dicembre
- In corso il Censimento della popolazione e delle abitazioni 2025
- A Bottegone prende forma il nuovo spazio 0-6 L’Aquilone: lavori conclusi, arredi in arrivo entro Natale
- Milano Cortina 2026, la Fiamma Olimpica attraversa la Toscana: Pistoia al centro del percorso del 12 dicembre
- Musei Civici protagonisti del Natale: aperture straordinarie e ingressi gratuiti fino al 6 gennaio
- Pubblicata la versione aggiornata dell’opuscolo informativo sul piano comunale di Protezione civile
- Dal 3 agosto 2026 valida solo la Carta di Identità Elettronica: il Comune invita i cittadini a sostituire per tempo il documento cartaceo
- Pistoia celebra Carlo Chiti: domenica a La Collina l’inaugurazione dell’opera dedicata all’ingegnere pistoiese simbolo dell’automobilismo italiano
- Piazza del Duomo torna a risplendere: installato il nuovo impianto di illuminazione monumentale
- La Resistenza a fumetti: “Sciuscià e i suoi fratelli” nei Giovedì del Giallo al Pantheon
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:50
