Descrizione
Nella notte tra giovedì 24 e venerdì 25 luglio, nell’ambito del programma dei festeggiamenti jacopei, è previsto lo spettacolo pirotecnico che ogni anno accompagna le celebrazioni in onore del patrono San Jacopo. Nell’occasione sono previste alcune modifiche alla viabilità.
In particolare, dalle 21 del 24 luglio all’una del 25 luglio sarà in vigore il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata in via Buzzati e via Salvatorelli; garantito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Via della Chiesina, lunedì e martedì lavori alla rete idrica: modifiche alla viabilità
- Via Croce e Acqualunga, lavori di ripristino della pavimentazione dal 2 al 6 novembre
- Piazza San Francesco, giovedì e venerdì modifiche alla viabilità
- Viabilità: chiusa in via precauzionale la via Panoramica per San Mommè
- Via Fiume, mercoledì modifiche alla viabilità
- Cronocross Ombrone, giovedì modifiche alla viabilità in un tratto di via dell’Ombrone, via Gora e BarbatoIe e via Vecchia Montanina di Gello
- Chiusa la svolta di via Fermi verso via Cellini fino all'1 di questa notte, fra giovedì 16 e venerdì 17 luglio .
- Viabilità, lunedì 13 e martedì 14 luglio divieto di transito e sosta in un tratto di via Vecchia Montanina
- Mercatino del Blues e Notte Rossa, modifiche alla viabilità nel centro storico
- Viabilità, il 6 e 7 luglio divieto di transito e di sosta in un tratto di via del Piloto
Ultimo aggiornamento: 22 luglio 2025, 13:59
