Descrizione
A Pistoia le scuole di ogni ordine e grado rimarranno chiuse anche domani, sabato 4 novembre. L’ordinanza è stata firmata dal sindaco di Pistoia Alessandro Tomasi.
Nell’ambito della riunione che poco fa ha visto confrontarsi i sindaci del territorio provinciale, coordinati dalla Prefettura di Pistoia, sulle criticità determinate dal maltempo in queste ore, e che hanno particolarmente colpito la Piana, gli amministratori hanno manifestato la volontà di tenere chiuse le scuole anche nella giornata di domani. Il sindaco di Pistoia Alessandro Tomasi ha accolto dunque tale richiesta, così da ridurre la mobilità dei cittadini ed evitare di appesantire il traffico nelle zone maggiormente colpite dagli allagamenti.
A cura di
Contenuti correlati
- Stamani incontro istituzionale tra il sindaco Giovanni Capecchi e il questore Marco Dalpiaz
- L'arte del bonsai protagonista a Pistoia: mostra nelle Sale Affrescate del Palazzo comunale
- Giornata mondiale del donatore di sangue, domenica il Palazzo comunale si illumina di rosso
- Presentata oggi pomeriggio dal sindaco Giovanni Capecchi la giunta
- Oggi alle 18.30 nella Sala Maggiore presentazione della Giunta comunale
- Il nuovo capo di gabinetto del sindaco Giovanni Capecchi è Manuele Braghero
- Giostra dell’Orso 2026: al via il bando per la realizzazione del drappo
- Pistoia Capitale Italiana del Libro 2026: a giugno un mese di eventi tra letteratura, arte, memoria e partecipazione
- Passaggio di consegne in Palazzo comunale tra Anna Maria Celesti e Giovanni Capecchi
- Nuove location per matrimoni e unioni civili: c'è tempo fino al 28 maggio per presentare la manifestazione di interesse
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:48
