Descrizione
Per permettere l’installazione del cantiere e di un ponteggio, in via Buonfanti e in vicolo Ombroso fino al 6 luglio sono previste modifiche alla viabilità. In programma, inoltre, l’esecuzione di alcuni lavori di manutenzione straordinaria ai lastricati di via Buonfanti.
Durante gli interventi, in via Buonfanti sono vietati il transito e la sosta, con accesso a vicolo Ombroso e via Porta Guidi esclusivamente ai residenti e ai titolari di posti riservati agli invalidi da piazza San Bartolomeo.
In vicolo Ombroso è istituito il divieto di sosta; i titolari di posteggi riservati agli invalidi sono autorizzati alla sosta in piazza San Bartolomeo (area pedonale a ovest di via San Bartolomeo).
Compatibilmente allo svolgimento dei lavori, è consentito l'accesso ai residenti della zona mediante percorsi pedonali protetti, nei tratti non interessati dai lavori. Previsti percorsi alternativi attraverso vicolo Chiappettini in direzione di via Porta San Marco e viale Matteotti, via dei Pappagalli, piazza San Francesco, via Sant’Andrea, via del Carmine e via delle Pappe in direzione di via Pacini.
A cura di
Contenuti correlati
- “Prospettive 5.0: reperti di futuro prossimo”, da venerdì nelle Sale Affrescate la mostra di pittura e scultura degli artisti Giuseppe Bartolozzi e Clara Tesi
- Pubblicato l’avviso per individuare i tre componenti esterni del Nucleo di Valutazione
- Aperto il bando per la revisione triennale dell’Albo avvocati patrocinatori del Comune
- Scrutatori di seggio elettorale: dal 25 agosto al via le autocandidature
- “Svuota Cantine”, nuova iniziativa all’insegna del riuso e della sostenibilità
- Pistoia città del Natale 2025: entro il 15 settembre è possibile presentare le manifestazioni di interesse per l’installazione e gestione della Casa di Babbo Natale
- Ufficio anagrafe, da lunedì 1° settembre alcune novità
- “Svuota Cantine”, nuova iniziativa del Comune di Pistoia all’insegna del riuso e della sostenibilità
- Pistoia celebra San Bartolomeo, la festa dei bambini tra tradizione, spiritualità e divertimento
- Bando “Residenze d’Artisti”: il Comune di Pistoia al fianco della Fondazione Gori-Celle nel progetto “Coabitazione”
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:49