Descrizione
Il Comune di Pistoia ha pubblicato un avviso al fine di acquisire un progetto per l'affidamento e la gestione di uno spazio per manifestazioni a carattere culturale, di animazione, commerciale, collaterali al Pistoia Festival Blues.
Specificamente gli interessati possono candidarsi per la progettazione e gestione di un evento unitariamente considerato di animazione e commercio, da effettuarsi in Pistoia, nello spazio compreso tra via Cino da Pistoia, Piazza Gavinana, via Buozzi e via Cavour (fino all’intersezione con via Roma) nei giorni 8, 9 e 10 luglio 2019. L’avviso pubblico si riferisce, quindi, alla organizzazione e gestione di un evento riservato sia ad operatori commerciali, sia ad artisti per la predisposizione di attività di animazione artistica, sociale e culturale.
Possono partecipare al bando le associazioni di rappresentanza delle categorie degli esercenti il commercio su aree pubbliche e loro consorzi; enti del Terzo Settore; associazioni senza scopo di lucro; altri enti, quali Comitati Cittadini, Rioni, Pro loco, non aventi scopo di lucro, costituiti per finalità promozionali o sociali; Associazioni temporanee di Enti ed Associazioni aventi la stessa natura giuridica sopra precisata.
Le domande devono pervenire al Comune di Pistoia dal 12 maggio al 2 giugno 2019. Potranno essere presentate in formato digitale, mediante PEC all’indirizzo: comune.pistoia@postacert.toscana.it, oppure consegnando la documentazione cartacea all’ufficio protocollo del Comune di Pistoia.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Servizio Sviluppo Economico e Promozione Territoriale in via dei Macelli 11/C a Pistoia oppure scrivere un'email agli indirizzi l.baldi@comune.pistoia.it; a.innocenti.as@comune.pistoia.it.
A cura di
Contenuti correlati
- Pistoia Città del Natale, una manifestazione riconosciuta in tutta la Toscana
- Parco di Monteoliveto: prosegue la riqualificazione dell’area con l’intervento di Plures Alia
- Al via il programma di eventi di «Pistoia Capitale italiana del libro 2026»
- Lunedì 12 gennaio la prima seduta del Consiglio comunale del 2026
- Inaugurazione dell'allestimento "Marino Marini: la pittura" a cura della Fondazione Marino Marini di Pistoia
- Apertura alle autocandidature per ricoprire cariche in enti e società partecipate del Comune
- Partita su Radio Diffusione Pistoia la nuova trasmissione dedicata a Pistoia Capitale del Libro 2026
- Pistoia Capitale del Libro 2026, nominato il Comitato scientifico
- In corso il Censimento della popolazione e delle abitazioni 2025
- A Bottegone prende forma il nuovo spazio 0-6 L’Aquilone: lavori conclusi, arredi in arrivo entro Natale
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:07
