Descrizione
Lunedì 12 settembre, dopo la pausa estiva, torna il consiglio comunale alle ore 15 in presenza nella sala Grandonio del Palazzo comunale.
L’assemblea potrà essere seguita con la diretta streaming sul sito istituzionale (www.comune.pistoia.it) e sulla pagina Facebook del Comune di Pistoia.
Sono cinque i punti all'ordine del giorno. Si parte con le comunicazioni dopodiché si passa all’interpellanza presentata dalla capogruppo dei Civici Riformisti su Pronta reperibilità del cantiere.
Segue, al punto 3, la ratifica della delibera di giunta n.214 del 3 agosto 2022 su Bilancio di previsione armonizzato 2022-2024 sulla variazione di bilancio, sesto provvedimento di competenza consiliare.
All’odg anche l’approvazione di un’altra variazione di bilancio di previsione armonizzato 2022-2024 (settimo provvedimento di competenza consiliare).
Chiude il consiglio comunale la discussione delle procedure relative alla vendita ed allo svincolo delle aree Peep, modifiche apportate dalla legge 20 maggio 2022 (presa d’atto in merito ai nuovi parametri di calcolo e individuazione delle aree in diritto di superficie trasformabili in proprietà).
A cura di
Contenuti correlati
- Apertura alle autocandidature per ricoprire cariche in enti e società partecipate del Comune
- Partita su Radio Diffusione Pistoia la nuova trasmissione dedicata a Pistoia Capitale del Libro 2026
- Pistoia Capitale del Libro 2026, nominato il Comitato scientifico
- Carta di identità elettronica: open day sabato 13 dicembre
- In corso il Censimento della popolazione e delle abitazioni 2025
- A Bottegone prende forma il nuovo spazio 0-6 L’Aquilone: lavori conclusi, arredi in arrivo entro Natale
- Musei Civici protagonisti del Natale: aperture straordinarie e ingressi gratuiti fino al 6 gennaio
- Pubblicata la versione aggiornata dell’opuscolo informativo sul piano comunale di Protezione civile
- Dal 3 agosto 2026 valida solo la Carta di Identità Elettronica: il Comune invita i cittadini a sostituire per tempo il documento cartaceo
- Pistoia celebra Carlo Chiti: domenica a La Collina l’inaugurazione dell’opera dedicata all’ingegnere pistoiese simbolo dell’automobilismo italiano
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:54
