Descrizione
In occasione del 9° anniversario dell’istituzione del “Fiat 500 club” e della commemorazione degli sminatori deceduti nelle operazioni di bonifica del territorio, domenica 18 maggio in piazza del Duomo è prevista l’esibizione della Fanfara del 4° Reggimento Carabinieri a cavallo. Nell’occasione saranno apportate alcune modifiche alla viabilità.
Nello specifico, in piazza della Resistenza, nell’area antistante la fortezza Santa Barbara, dalle 6 alle 15 sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per consentire lo stazionamento dei mezzi inerenti la manifestazione. Inoltre, in via del Can Bianco (ambo i lati), via Porta Carratica (ambo i lati nel tratto tra corso Fedi e via Campo Marzio), via Campo Marzio e via Tomba di Catilina, dalle 10 alle 13 sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata, con sospensione temporanea della circolazione per permettere il passaggio della Fanfara.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Intervento di Publiacqua in via delle Colombaie, modifiche alla viabilità martedì 20 e mercoledì 21 gennaio
- Viabilità, venerdì 16 e sabato 17 gennaio divieto di transito e di sosta in un tratto di viale Vittorio Veneto; divieto di sosta in via Frosini
- Allaccio alla rete del gas, modifiche temporanee in via di Lastricci il 19 e 20 gennaio
- Asfaltature, dall’11 dicembre al via i lavori in un tratto di via Poggio e Croce a Uzzo
- Viabilità, martedì e mercoledì modifiche alla viabilità in via Manzoni per intervento di Publiacqua
- Viabilità, dal 17 novembre all’8 dicembre modifiche in un tratto di via Fiorentina
- Viabilità, dal 10 al 22 novembre modifiche in largo Treviso
- Fiera di Piazza della Resistenza, domenica 9 novembre modifiche alla viabilità
- Viabilità, dal 10 al 12 novembre modifiche in un tratto di via del Casone delle Piastre
- Viabilità, venerdì 7 novembre modifiche in un tratto di via Montesecco
Ultimo aggiornamento: 15 maggio 2025, 10:38
