Descrizione
Domenica 26 giugno si svolgerà la manifestazione sportiva podistica 45 Pistoia-Abetone edizione 2022, organizzata dalla A.S.C.D. Silvano Fedi di Pistoia.
Il ritrovo è alle ore 6 in piazza del Duomo, la partenza è prevista alle 7.30 e l’arrivo in piazza delle Piramidi a Abetone Cutigliano.
Il percorso si snoderà lungo le seguenti strade: piazza del Duomo, via Roma, via Cavour, via Buozzi, via Curtatone e Montanara, via Bozzi, piazza San Francesco, via Porta al Borgo, via Dalmazia, via Modenese, Ponte Calcaiola, strada statale 66 fino a Campotizzoro, deviazione sul percorso vita e poi via della Vittoria fino a Maresca per poi proseguire fino al centro della piazza del paese di Gavinana - per San Marcello Pistoiese - passando da via Casa Verde fino al ricongiungimento con la SS 66, per poi proseguire verso la Lima, la SS 12 fino al traguardo dell’Abetone.
Per permettere la corsa sono previste alcune modifiche alla viabilità.
Pertanto domenica 26 giugno da mezzanotte alle 9 in via Roma e via Cavour (tratto da via Roma a piazza Gavinana) sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata, ad eccezione dei mezzi inerenti la manifestazione, al fine di consentire le operazioni logistiche relative alla manifestazione. Inoltre sempre domenica 26 giugno dalle ore 7.45 alle 10 nel tratto di strada da Ponte Calcaiola a Le Piastre sarà chiuso il traffico veicolare nei due sensi di marcia, esclusi i mezzi pubblici e di servizio alla gara.
Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- A Bottegone prende forma il nuovo spazio 0-6 L’Aquilone: lavori conclusi, arredi in arrivo entro Natale
- Violenza di genere, i dati del Centro Anti Violenza: più richieste e di donne più giovani
- Milano Cortina 2026, la Fiamma Olimpica attraversa la Toscana: Pistoia al centro del percorso del 12 dicembre
- Musei Civici protagonisti del Natale: aperture straordinarie e ingressi gratuiti fino al 6 gennaio
- Pubblicata la versione aggiornata dell’opuscolo informativo sul piano comunale di Protezione civile
- Dal 3 agosto 2026 valida solo la Carta di Identità Elettronica: il Comune invita i cittadini a sostituire per tempo il documento cartaceo
- Pistoia celebra Carlo Chiti: domenica a La Collina l’inaugurazione dell’opera dedicata all’ingegnere pistoiese simbolo dell’automobilismo italiano
- Piazza del Duomo torna a risplendere: installato il nuovo impianto di illuminazione monumentale
- Educazione civica e ambientale: torna “Viaggi in città”, percorso di didattica integrata. Al via le iscrizioni
- Pistoia proclamata Capitale italiana del libro 2026
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:55
