Descrizione
Domenica 23 maggio è in programma un nuovo appuntamento in centro storico a Pistoia con il Mercato Antiquario. Sarà recuperato un appuntamento che non si è potuto svolgere lo scorso marzo a causa delle misure di contenimento per l'emergenza sanitaria.
Il mercato si svolgerà tutto il giorno, dalle 8 alle 18, lungo le vie Roma, Cavour, Cino, piazza Gavinana e le vie Buozzi e Curtatone e Montanara. In piazza del Duomo, al mattino, si svolgerà il decimo raduno del Vespa Club.
Sono una settantina i banchi presenti domenica prossima con operatori specializzati nel commercio di antiquariato, modernariato, collezionismo, vintage e design.
Il Mercato Antiquario si svolgerà nel rispetto delle regole anti Covid-19. In particolare, sarà privilegiata da parte degli operatori una vendita assistita, con un massimo di tre clienti, dotati di mascherina, contemporaneamente presenti al banco, dove troveranno a disposizione gel igienizzante. In caso di modalità di vendita di oggetti di grandi dimensioni (come mobili, tavoli o altro), potrà accedere all'area di acquisto un solo cliente per volta.
Modifiche alla viabilità. Per permettere lo svolgimento del Mercato Antiquario, domenica 23 maggio dalle ore 5 alle 22 nelle vie Roma, Cavour, piazza Gavinana, via Cino, via Buozzi, via Curtatone e Montanara saranno in vigore i divieti di transito e di sosta, gli stessi provvedimenti adottati per i mercati bisettimanali.
A cura di
Contenuti correlati
- "Arcanae Magister": da oggi nell’atrio del Palazzo comunale le visioni pittoriche di EVO
- Tesserini venatori, al via il rilascio da lunedì 4 agosto
- ORSIGNA ARUM FESTIVAL 2025 - Dal 31 luglio al 3 agosto a Pian dell’Osteria
- Martedì la cerimonia commemorativa per l’anniversario della morte dei partigiani Silvano Fedi e Giuseppe Giulietti al cimitero Comunale
- San Jacopo e Giostra dell’Orso: il cuore della festa tra cortei, infiorate e la sfida equestre
- Pistoia protagonista domenica su Rai 1, nella puntata di “A Sua Immagine” dedicata a San Jacopo
- Pistoia celebra San Jacopo: mercoledì 16 luglio la vestizione della statua in edizione serale
- Orari estivi degli uffici comunali e delle biblioteche
- Pubblicato un bando per l’alienazione di due immobili: il villino Desii e l’ex centro cottura di Chiazzano
- Ufficio Turismo e RUNTS trasferiti a Villa Benti
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:00