Descrizione
Domenica 13 ottobre si svolgerà a Ramini la corsa podistica denominata 43^ Attraverso il Verde dei Vivai Pistoiesi, organizzata dalla società sportiva F.C. Ramini Can Bianco.
Per permettere l’iniziativa sono previste alcune modifiche alla viabilità.
Pertanto domenica 13 ottobre, dalle 9 alle 10.30, in via di Ramini (tratto tra via dei Pardi e la chiesa di Ramini), via dei Pardi (tratto tra via di Ramini e via del Pillone), via del Pillone (tratto tra via dei Pardi e via Traversa del Pillone), via Traversa del Pillone, via Lungo Stella, via di Bargi (tratto tra via Lungo Stella e via di Collina e Vinacciano), via di Collina e Vinacciano (tratto tra via di Bargi e via Grammatica e Casina), via Grammatica e Casina, via di Montechiaro, via del Frascone (da località Ponte di Cencino e via Traversa dei Vivai), via Vecchia Casalina (tratto tra via Traversa dei Vivai e via Montalbano) e via Traversa dei Vivai sarà in vigore il divieto di transito.
Saranno inoltre adottate eventuali ulteriori discipline temporanee di circolazione al momento ritenute necessarie per la sicurezza e la pubblica incolumità dei partecipanti e dei presenti lungo la strada con restringimenti di carreggiata, direzioni obbligatorie e/o sospensioni momentanee del transito mediante servizio controllato da agenti in servizio di polizia stradale o da personale addetto alla manifestazione.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- 25 aprile, ordinanza per sicurezza e ordine pubblico nell’area di Porta al Borgo
- Conclusi gli interventi PNRR, da sabato riaprono piazza San Lorenzo e il parcheggio
- Da Beatrice poetessa pastora a Oriana Fallaci, dal Festival del Giallo all’AI: Pistoia Capitale del Libro al centro dell’offerta culturale con un aprile ricco di eventi
- Da mercoledì 1° aprile riaprono i bagni pubblici in centro storico
- I grandi eventi dell’estate pistoiese dal 2 al 10 luglio 2026 in piazza del Duomo con la 45esima edizione Pistoia Blues Festival
- Inizia la terza edizione di “Conterranei”, progetto di residenza artistica a Castello di Cireglio, con gli artisti Kinkaleri e Helena Hladilová
- Dal 3 agosto stop alla carta di identità cartacea, il Comune organizza tre open day
- Pistoia e Cambiano unite dalla storia della San Giorgio
- Inaugurazione dell'allestimento "Marino Marini: la pittura" a cura della Fondazione Marino Marini di Pistoia
- Apertura alle autocandidature per ricoprire cariche in enti e società partecipate del Comune
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:32
