Municipium
Descrizione
Domani pomeriggio alle ore 18 nel giardino di Palazzo Fabroni si svolgerà una festa per celebrare le coppie pistoiesi sposate da sessant’anni. Sarà presente il sindaco Alessandro Tomasi e il pomeriggio sarà allietato dal gruppo teatrale delle scuole Mantellate.
All’iniziativa sono state invitate le persone che si sono unite in matrimonio dal 1 gennaio al 14 giugno 1964 e che quindi festeggiano le nozze di diamante.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Commemorazione defunti: attivati presidi mobili e ampliato l’orario di apertura al pubblico del cimitero Principale e della Vergine
- Pistoia proclamata Capitale italiana del libro 2026
- La Resistenza a fumetti: “Sciuscià e i suoi fratelli” nei Giovedì del Giallo al Pantheon
- Risultati delle elezioni regionali 2025
- Giornata mondiale dedicata alla sindrome PANS/PANDAS, giovedì le logge del Palazzo comunale si tingono di verde
- Condanna dell’Amministrazione comunale per le scritte intimidatorie comparse nella notte a Candeglia
- Una nuova settimana di eventi, gli appuntamenti dal 4 al 10 ottobre
- Dal 6 ottobre parte il censimento della popolazione e delle abitazioni 2025
- Pistoia vive “In Comune”: grande partecipazione per la due giorni dedicata alla città sostenibile
- “Pistoia Essere Impresa”: al via i seminari per giovani aspiranti imprenditori
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:34
