Descrizione
Si sono conclusi gli interventi di manutenzione straordinaria ai bagni pubblici situati in centro storico, in via Bracciolini 11, che saranno nuovamente aperti al pubblico a partire da mercoledì 1° aprile.
I lavori, avviati lo scorso 1° febbraio, hanno riguardato opere di adeguamento e ripristino degli impianti, oltre a interventi di riqualificazione degli spazi interni, con l’obiettivo di migliorare la qualità e la funzionalità del servizio.
Con la riapertura, i servizi tornano a disposizione di cittadini e visitatori in condizioni rinnovate e più efficienti.
I bagni pubblici sono aperti lunedì, martedì, giovedì, venerdì dalle 10 alle 17; mercoledì e sabato dalle 9.30 alle 17 e domenica dalle 10 alle 18.
A cura di
Contenuti correlati
- Pistoia Capitale del Libro 2026: i negozi si accendono con “Pagine in mostra – La vetrina più bella”
- Forteguerriana, giovedì 23 aprile presentazione del libro sull’architettura romanica a Pistoia
- Pistoia Essere Impresa: martedì 21 aprile l’evento finale del progetto under 35
- Pistoia Capitale Italiana del Libro 2026, al via la seconda edizione del Gioco dei Titoli
- Pistoia celebra il 25 aprile, l’81° anniversario della Liberazione
- Parcheggio Cellini: martedì 21 aprile divieto di sosta temporaneo per taglio dell’erba e rifacimento della segnaletica stradale orizzontale
- “Io non mi faccio truffare”: tre incontri per aiutare gli anziani a superare il trauma e prevenire i raggiri
- PalaCarrara, conclusi i lavori per il nuovo impianto di climatizzazione
- Voto domiciliare per le elezioni amministrative del 24 e 25 maggio: domande entro il 4 maggio
- Forteguerriana, martedì 21 aprile si parla dell’artista Corrado Zanzotto con la presentazione del libro di Andrea Nannini
Ultimo aggiornamento: 31 marzo 2026, 17:08
