Descrizione
Proseguono i lavori in via Pratese, nel tratto Nespolo-Le Querci, per realizzare il collettore fognario e sostituire la condotta idrica.
Pertanto da lunedì 29 maggio fino al 12 giugno in via di Chiazzano (tratto in prossimità dell’intersezione con via Pratese) sarà in vigore il divieto di transito ai veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate e in via Pratese (tratto in prossimità dell’intersezione con via di Chiazzano) sarà istituita la direzione obbligatoria a diritto, in entrambi i sensi di marcia, ai veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate (quindi non si potrà svoltare in via di Chiazzano). Tutti gli altri veicoli possono continuare a circolare a senso unico alternato.
Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Festa di San Jacopo sabato 25 luglio, entrata gratuita nei Musei Civici
- Piazza del Duomo si prepara per la Giostra dell'Orso
- Telecomunicazioni, il Comune chiede interventi celeri per migliorare la connettività nelle frazioni collinari e montane
- Tutela delle risorse idriche, fino al 30 settembre stop allo spreco e all’uso improprio di acqua potabile
- Pistoia Capitale Italiana del Libro: alla San Giorgio arriva "Leggi e vinci", il gratta e vinci che premia la lettura
- Giovani artisti under 35, torna il concorso "…una volta bastava un chiodo"
- Orari estivi, cambiano le aperture al pubblico di alcuni uffici comunali
- Leggere, raccontare e incontrarsi: con luglio al via il programma estivo di Pistoia Capitale Italiana del Libro 2026
- Luglio Pistoiese 2026: emanata l’ordinanza per la sicurezza e il decoro durante gli eventi
- Scattato il periodo a rischio incendi boschivi, stop agli abbruciamenti
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:50
