Municipium
Descrizione
Il sindaco, la giunta e il consiglio comunale condannano con fermezza le gravi scritte comparse nella notte sul muro perimetrale del cimitero di Candeglia, rivolte al consigliere comunale Paolo Tosi e al Partito Democratico.
Si tratta di un gesto vile e inaccettabile, che nulla ha a che vedere con il confronto civile e democratico. L’Amministrazione esprime piena solidarietà a Paolo Tosi, colpito da un atto che suscita indignazione.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Una nuova settimana di eventi, gli appuntamenti dal 4 al 10 ottobre
- Pistoia ricorda Norma Cossetto: sabato la cerimonia commemorativa al giardino a lei dedicato
- Dal 6 ottobre parte il censimento della popolazione e delle abitazioni 2025
- Pistoia vive “In Comune”: grande partecipazione per la due giorni dedicata alla città sostenibile
- “Pistoia Essere Impresa”: al via i seminari per giovani aspiranti imprenditori
- Una nuova settimana di eventi con “Estate in città”, gli appuntamenti dal 27 settembre al 3 ottobre
- Il Consiglio comunale si riunisce lunedì 29 settembre
- “Poesia e Musica”, domenica la Sala Maggiore ospita il cinquantennale di Gradiva con un omaggio a Roberto Carifi
- Giornata del Contemporaneo, sabato 4 ottobre Palazzo Fabroni partecipa alla 21esima edizione con la presentazione del volume FEDERICO GORI - IL SUONO DEL CARBONE
Ultimo aggiornamento: 4 ottobre 2025, 15:22