Descrizione
E' aperta fino al 15 maggio la selezione per il conferimento dell'incarico di membro esperto in elettrotecnica nella Commissione comunale di vigilanza sui locali pubblico spettacolo. L'incarico attribuito dal Comune, di durata triennale, non è inteso come rapporto di lavoro dipendente, ma come collaborazione professionale di lavoro autonomo.
L'attività richiesta al professionista dovrà essere svolta rispettando le date e l'orario di convocazione della Commissione. Le sedute saranno convocate secondo le necessità, al fine di verificare solidità e sicurezza dei luoghi di intrattenimento e manifestazioni di spettacolo. Il professionista è tenuto a partecipare con puntualità a tutte le riunioni della Commissione di Vigilanza, che potranno essere convocate anche nei giorni festivi.
Il bando e gli allegati sono pubblicati all’Albo pretorio elettronico e sul sito internet del Comune di Pistoia all’indirizzo www.comune.pistoia.it, nell'area tematica 'Commercio', sezione 'Bandi e avvisi'.
Tra i requisiti richiesti il diploma di laurea vecchio ordinamento in ingegneria o laurea specialistica in ingegneria elettronica/elettrotecnica o titolo equipollente oppure laurea breve in ingegneria elettronica/elettrotecnica, ingegneria elettrica, oppure diploma scuola media superiore in materia di elettronica/elettrotecnica; l'abilitazione all’esercizio della professione, iscrizione al relativo albo professionale e partita Iva; esperienza acquisita in precedenti attività di verifica similari in commissioni di pubblico spettacolo provinciali o comunali; la conoscenza della normativa riguardante la sicurezza dei locali di pubblico spettacolo e dei relativi aggiornamenti.
Ai fini della formazione della graduatoria, verranno esaminati titolo di studio e curriculum professionale. La scadenza delle candidature è fissata per venerdì 15 maggio compreso. La domanda, corredata di tutti i documenti richiesti, deve essere presentata in modalità telematica, tramite Pec, all'indirizzo: comune.pistoia@postacert.toscana.it.
Per informazioni è possibile contattare il servizio sviluppo economico e promozione territoriale via mail ai seguenti indirizzi: a.innocenti.as@comune.pistoia.it oppure l.baldi@comune.pistoia.it.
A cura di
Contenuti correlati
- La Resistenza a fumetti: “Sciuscià e i suoi fratelli” nei Giovedì del Giallo al Pantheon
- Risultati delle elezioni regionali 2025
- Interventi di consolidamento lungo via Valdi e Sammommè: da martedì modifiche alla viabilità
- Giornata mondiale dedicata alla sindrome PANS/PANDAS, giovedì le logge del Palazzo comunale si tingono di verde
- Condanna dell’Amministrazione comunale per le scritte intimidatorie comparse nella notte a Candeglia
- Una nuova settimana di eventi, gli appuntamenti dal 4 al 10 ottobre
- Dal 6 ottobre parte il censimento della popolazione e delle abitazioni 2025
- Pistoia vive “In Comune”: grande partecipazione per la due giorni dedicata alla città sostenibile
- “Pistoia Essere Impresa”: al via i seminari per giovani aspiranti imprenditori
- Una nuova settimana di eventi con “Estate in città”, gli appuntamenti dal 27 settembre al 3 ottobre
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:03