Descrizione
Sono stati depositati all’ufficio progetti speciali grandi opere espropri in via XXVII Aprile gli elaborati grafici e la documentazione del progetto per la Cassa di espansione del Torrente Brana, opera collegata al più ampio progetto di realizzazione della terza corsia dell’autostrada A 11 tra Pistoia e Firenze.
Gli interessati - il cui elenco è stato pubblicato all’albo pretorio del Comune su richiesta di Autostrade per l’Italia spa - potranno presentare osservazioni al progetto, nelle modalità di legge, fino al 2 marzo.
È possibile presentare le osservazioni inviando una raccomandata A.R. ad Autostrade per l’Italia spa, via A. Bergamini 50, 00159 - Roma oppure tramite Posta elettronica certificata scrivendo all’indirizzo: autostradeperlitalia@pec.autostrade.it.
La documentazione è consultabile al servizio infrastrutture progetti speciali e mobilità - unità operativa progetti speciali grandi opere espropri in via XXVII Aprile 17, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, martedì e giovedì anche di pomeriggio dalle 15 alle 17.30 previo appuntamento con i tecnici: Laura Porta, email l.porta@comune.pistoia.it, telefono 0573 371684; Daniele Mucci, email d.mucci@comune.pistoia.it, telefono 0573 371089.
A cura di
Contenuti correlati
- Open day del Palazzo Comunale: domenica 9 novembre “Il Palazzo Gioca”
- Educazione civica e ambientale: torna “Viaggi in città”, percorso di didattica integrata. Al via le iscrizioni
- Commemorazione defunti: attivati presidi mobili e ampliato l’orario di apertura al pubblico del cimitero Principale e della Vergine
- Pistoia proclamata Capitale italiana del libro 2026
- La Resistenza a fumetti: “Sciuscià e i suoi fratelli” nei Giovedì del Giallo al Pantheon
- Risultati delle elezioni regionali 2025
- Giornata mondiale dedicata alla sindrome PANS/PANDAS, giovedì le logge del Palazzo comunale si tingono di verde
- Condanna dell’Amministrazione comunale per le scritte intimidatorie comparse nella notte a Candeglia
- Una nuova settimana di eventi, gli appuntamenti dal 4 al 10 ottobre
- Dal 6 ottobre parte il censimento della popolazione e delle abitazioni 2025
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:52
