Descrizione
La porta di accesso alla casa torre di piazzetta San Pietro è stata richiusa stamani dai dipendenti del cantiere comunale. Dopo il sopralluogo di ieri dei tecnici del Comune, a seguito dell'atto vandalico da parte di ignoti che si sono introdotti nel liceo artistico Petrocchi dopo avere sfondato l'ingresso dell'edificio antico confinante con l'istituto scolastico, il Comune è intervenuto immediatamente per chiudere di nuovo la struttura.
L'ingresso è stato sbarrato con due grossi pannelli di legno molto spessi e sigillati alla parte in mattoni, in modo da impedire l'accesso all'edificio.
A cura di
Contenuti correlati
- Pistoia Capitale del Libro 2026: i negozi si accendono con “Pagine in mostra – La vetrina più bella”
- Forteguerriana, giovedì 23 aprile presentazione del libro sull’architettura romanica a Pistoia
- Pistoia Essere Impresa: martedì 21 aprile l’evento finale del progetto under 35
- Pistoia Capitale Italiana del Libro 2026, al via la seconda edizione del Gioco dei Titoli
- Pistoia celebra il 25 aprile, l’81° anniversario della Liberazione
- Parcheggio Cellini: martedì 21 aprile divieto di sosta temporaneo per taglio dell’erba e rifacimento della segnaletica stradale orizzontale
- “Io non mi faccio truffare”: tre incontri per aiutare gli anziani a superare il trauma e prevenire i raggiri
- PalaCarrara, conclusi i lavori per il nuovo impianto di climatizzazione
- Voto domiciliare per le elezioni amministrative del 24 e 25 maggio: domande entro il 4 maggio
- Forteguerriana, martedì 21 aprile si parla dell’artista Corrado Zanzotto con la presentazione del libro di Andrea Nannini
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:00
