Descrizione
Mercoledì 24 maggio, alle 17, nella sala Manzini della Biblioteca San Giorgio è prevista la presentazione del libro di Valentina Testa Il viaggio delle orchidee danzanti: alla scoperta della sessualità femminile.
Il testo è un progetto editoriale dedicato alla sessualità femminile. I capitoli affrontano temi che spaziano dalla fisiologia alla storia della sessualità femminile, dalla prevenzione della violenza sulle donne al revenge porn, offrendo spunti di riflessione che possono trovare supporto nelle schede operative e nei suggerimenti di attività per educatori, insegnanti, psicologi e per chiunque voglia affrontare queste tematiche con i giovani.
La partecipazione è libera, fino all’esaurimento dei posti disponibili. Per maggiori informazioni telefonare al numero 0573 371600 oppure visitare il sito www.sangiorgio.comune.pistoia.it.
A cura di
Contenuti correlati
- Giornata mondiale della Sclerosi Multipla, sabato le logge del Palazzo comunale si illuminano di rosso
- Passaggio di consegne in Palazzo comunale tra Anna Maria Celesti e Giovanni Capecchi
- Nuove location per matrimoni e unioni civili: c'è tempo fino al 28 maggio per presentare la manifestazione di interesse
- A Pistoia due appuntamenti dedicati al Premio Campiello
- L’Amministrazione comunale di Pistoia esprime la propria vicinanza alla comunità di Modena
- Far.Com: bilancio 2025 in crescita, ricavi per oltre 18 milioni e utile sopra il milione
- “Racconto Bianco”, ecco i laboratori con l’artista Roberto Ghezzi: arte e ambiente attraverso la cianotipia
- Pistoia Capitale del Libro al centro dell’offerta culturale con un maggio di eventi per tutti i lettori
- Fondi Ue post-alluvione 2023: le risorse per Pistoia tra emergenza e sostegni ai cittadini
- Conclusi gli interventi PNRR, da sabato riaprono piazza San Lorenzo e il parcheggio
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:50
